Al mare e in piscina con i centri estivi

ROMANS. Sono aperte le iscrizioni ai centri estivi organizzati dai Comuni di Romans, Mariano, Medea e Villesse. Anche quest’anno sono state apportate delle significative novità per offrire un...

ROMANS. Sono aperte le iscrizioni ai centri estivi organizzati dai Comuni di Romans, Mariano, Medea e Villesse. Anche quest’anno sono state apportate delle significative novità per offrire un servizio migliore e rispondente alle varie esigenze. Questo l'elenco. Per bambini da 6 a 10/11 anni, “Centro estivo “Oliver”, a Romans, campo sportivo di Via Atleti Azzurri, dal 7 al 19 luglio, 2 settimane (dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 13), con attività di animazione ludico-sportiva in collaborazione con le associazioni sportive locali, canto, gite, visite d’istruzione, attività di manipolazione, giochi liberi, posti disponibili 50, costo 84 euro per 2 settimane.

Per bambini da 6 a 13 anni “Centro estivo in piscina”, a Gorizia, piscine comunali, dal 23 giugno al 4 luglio, 2 settimane dal lunedì al venerdì, e dal 4 all'8 agosto (una settimana dalle 8.30 alle 12.30), con giochi, sport, lezioni di nuoto, anche in caso di maltempo, in piscina coperta, necessario certificato medico, posti disponibili 90, costo 70 euro per 2 settimane, 35 per una settimana.

Bambini da 3 a 6 anni, “Centro estivo Piccoli Robin”, a Villesse, scuola dell'Infanzia dall’8 luglio al 2 agosto, con 4 settimane (dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13), con animazione ludico-sportiva, canto, gite, visite d’istruzione, giochi liberi e gite, posti disponibili 50, costo intero periodo 105 euro (27 euro a settimana).

Per bambini e ragazzi da 8 a 13 anni, “Centro estivo a Grado”, dal 15 luglio al 26 luglio, 2 settimane (dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13), con giochi in spiaggia, nuoto, gioco libero e in caso di maltempo attività al coperto, posti disponibili 50, costo 102 euro per 2 settimane, con fotocopia tessera sanitaria. Per tutti i centri sarà attivo il servizio di trasporto andata e ritorno con accompagnatore. (e.c.)

Riproduzione riservata © Il Piccolo