Allenatori a scuola di tattica Incontro con mister Sannino
Il Gruppo isontino allenatori calcio ha deciso di riprendere la sua attività di aggiornamento e istruzione. E lo fa, organizzando per lunedi 29 febbraio alle 20.30 al centro civico in piazza San Giorgio 37 a Lucinico un incontro con un noto allenatore che ha guidato compagini di serie A e anche squadre estere.
Si tratta di Giuseppe Sannino, noto per la doppia promozione (dalla Seconda divisione alla serie B) col Varese. Lungo il suo curriculum: il “mister” ha, negli anni, allenato Chievo Verona, Palermo, Siena, Watford e Catania, prima di sedersi per un breve periodo quest'anno sulla panchina del Carpi.
Durante la serata di approfondimento, Sannino illustrerà il suo calcio riservando un’attenzione particolare alle domande che gli verranno rivolte.
In tale occasione verrà divulgato il programma di massima per il prossimo viaggio di aggiornamento: martedi 15 marzo, infatti, il gruppo allenatori isontino sarà ospite del “Brescia calcio” per visionare il doppio allenamento della squadra. Al termine si soffermeranno per un incontro con mister Roberto Boscaglia e il suo staff.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








