Asili e ricreatori, spazi da usare Le domande entro il 30 giugno

Anche quest’anno il Comune, con l’Area educazione, università, ricerca, cultura e sport, offre la possibilità di richiedere, secondo il regolamento che ne fissa criteri e modalità, l’utilizzo di...

Anche quest’anno il Comune, con l’Area educazione, università, ricerca, cultura e sport, offre la possibilità di richiedere, secondo il regolamento che ne fissa criteri e modalità, l’utilizzo di locali e attrezzature di varie strutture. Si tratta in particolare di nidi d’infanzia, scuole dell’infanzia comunali, ricreatori comunali e Poli di aggregazione giovanile.

A chiedere di poterli utilizzare possono essere comitati e associazioni di genitori dei bambini che frequentano i servizi e i poli di aggregazione giovanile. Possono farsi avanti anche associazioni con finalità in campo educativo, culturale, assistenziale, ricreativo, sociale, ambientale, sportivo per lo svolgimento di attività nell'ambito dello sport, arte e cultura in genere. Le strutture potranno così essere utilizzate appunto per tutta una serie di attività.

Il testo integrale dell’avviso si trova pubblicato sulla rete civica del Comune www.comune.trieste.it. Il termine entro il quale presentare le proposte valide per l'anno scolastico 2014-15 è fissato al 30 giugno prossimo, come riportato dalle indicazioni del regolamento.

Riproduzione riservata © Il Piccolo