Auto finisce nel campo, 57enne al Cattinara

SAN VITO AL TORRE. Perde il controllo della propria auto, finisce sul campo che costeggia l’arteria stradale e la vettura si ribalta.
L’incidente stradale, una fuoriuscita autonoma, è avvenuto ieri pomeriggio, verso le 14.45, nel territorio comunale di San Vito al Torre. La conducente dell’auto, G.B. le sue iniziali, di 57 anni, residente a Romans d’Isonzo, è stata trasferita all’ospedale triestino di Cattinara. Tutto, dunque, è avvenuto poco prima delle 15, lungo la strada statale 252, nel comune di San Vito al Torre. La donna, alla guida di una Suzuki, e sola a bordo, stava percorrendo l’arteria stradale, in direzione di Romans d’Isonzo, quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della vettura “planando” in un campo adiacente. L’auto si è quindi cappottata. Secondo una prima ricostruzione fornita dalle forze dell’ordine, la Polizia stradale di Udine, interventuta sul posto per eseguire i rilievi, la Suzuki percorrendo la “252, stava affrontando una curva ad ampio raggio, prima di perdere il controllo e uscire dalla carreggiata.
Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco di Gorizia che hanno provveduto a estrarre la donna dall’abitacolo. Gli operatori sanitari del 118, arrivati sul luogo del sinistro, hanno da parte loro sottoposto la ferita ai primi controlli e alle prime cure di stabilizzazione, prima di decidere il trasferimento al nosocomio triestino di Cattinara. Restano, dunque, al vaglio la ricostruzione dell’incidente stradale e l’accertamento delle cause che lo hanno determinato. Certo è che si è trattato di una furiuscita autonoma, senza il coinvolgimento di altri automezzi.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








