Cade dal balcone dell'albergo, gravissimo ragazzino di 11 anni

POLA Si è trasformato in tragedia il torneo di calcio per squadre giovanili organizzato nel fine settimana a Medolino,dove esistono numerosi campi di gioco.
Un ragazzino di 11 anni della Lokomotiva di Zagabria è stramazzato al suolo dal balcone al secondo piano dell'albergo Holiday. L' allarme è stato dato dai piccoli amici e i soccorritori lo hanno trovato in condizioni disperate con diverse fratture e profonde lesioni alla testa. E' seguita una corsa a sirene spiegate non all'Ospedale cittadino ma direttamente alla Clinica ospedaliera di Fiume, dove i medici lottano per strapparlo alla morte.
Come comunicato dalla portavoce della Questura istriana Natasa Vitasovic, che non ha fornito altri dettagli, il fatto è accaduto sabato 30 aprile alle 17.40. Secondo fonti ufficiose , dopo le partite i bambini erano rientrati nelle camere dell' albergo e il ragazzino, invece di riposare, ha tentato di saltare dal suo balcone su quello della camera vicina, cadendo al suolo dall' altezza di 10 metri. In seguito all' accaduto, il torneo che doveva concludersi domenica primo maggio, con la finale, e' stato immediatamente sospeso.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








