Fondazione, scadono il 31 maggio i bandi per volontariato e ambiente
La Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia ricorda che scade il 31 maggio il termine per la presentazione delle richieste di contributo a valere sui bandi e i programmi 2016 nel settore volontariato, filantropia e beneficenza e i Programmi 2016 nei settori protezione e qualità ambientale, salute pubblica, medicina preventiva e riabilitativa, ricerca scientifica e tecnologica.
Le relative domande devono essere compilate ed inviate esclusivamente via Internet attraverso il modulo di richiesta online Rol, accessibile tramite il sito web della Fondazione www.fondazionecarigo.it (sezione "I contributi") entro il 31 maggio e obbligatoriamente confermate entro l'8 giugno, mediante consegna o invio a mezzo posta alla Fondazione della stampa cartacea della richiesta prodotta dalla procedura on-line, timbrata e sottoscritta dal legale rappresentante del soggetto richiedente e corredata da tutti gli allegati non elettronici. La mancata consegna o spedizione nei termini previsti della conferma cartacea, sottoscritta dal Legale Rappresentante, costituirà motivo di rifiuto della richiesta.
Si ricorda che ogni soggetto può presentare una sola richiesta, a valere, in alternativa, su uno solo dei bandi o dei programmi di intervento: dunque potrà ricevere un solo contributo dalla Fondazione.
Gli uffici della Fondazione sono a disposizione per ogni chiarimento nei seguenti orari d'ufficio: da lunedì a venerdì dalle 8.15 alle 13.15 o al numero 0481/537111.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








