Fondazione Veronesi Si presenta venerdì la nuova Delegazione

Si è costituita a Trieste una nuova Delegazione della “Fondazione Umberto Veronesi per il progresso delle scienze”. La presentazione dell’iniziativa al pubblico è in programma per dopodomani, venerdì,...

Si è costituita a Trieste una nuova Delegazione della “Fondazione Umberto Veronesi per il progresso delle scienze”.

La presentazione dell’iniziativa al pubblico è in programma per dopodomani, venerdì, con inizio alle 19.30 allo Starhotel Savoia di Riva del Mandracchio. Saranno presenti al’incontro Paolo Veronesi, presidente della Fondazione, il sindaco Roberto Cosolini, Giorgia Beffagna, una ricercatrice sostenuta dalla Fondazione.

Il presidente della nuova Delegazione cittadina sarà Paola Grassi, la quale «si adopererà - così si legge in una nota diramata dalla Fondazione - affinché le istituzioni e i cittadini della provincia vogliano sposarne ideali e obiettivi, sostenendone le attività e partecipando attivamente alle manifestazioni e alle campagne di sensibilizzazione che saranno programmate per finanziare la ricerca scientifica e i programmi di divulgazione del pensiero scientifico e di educazione alla salute».

Le persone che fossero interessate a mettersi in contatto con la Delegazione di Trieste della Fondazione Veronesi possono inviare una mail all’indirizzo info.trieste@fondazioneveronesi.it.

Riproduzione riservata © Il Piccolo