I contributi alle associazioni
ROMANS D’ISONZO. La giunta comunale ha stanziato la somma di 12.070 euro a titolo di contributi a favore delle associazioni locali in base alle iniziative svolte o da svolgere nel corso del 2014. Questo l'elenco: Associazione “Invicti Lupi” per rievocazione storica longobarda, contributo di 1.011 euro più patrocinio e uso strutture comunali (contributo richiesto 2 mila euro su una spesa di 22.800); Asi Auser, per manifestazione Fiera di santa Elisabetta, contributo 270 euro più uso sala consiliare (contributo richiesto 900 euro su pari spesa); “Baby Piano School” per concerto a Gradisca, contributo di 150 euro (contributo richiesto 12.610 euro su pari spesa); Centro Giovanile Galupin, per Estate insieme” sul campo san Sebastiano contributo 500 euro più uso strutture comunali, coppe e medaglie (contributo richiesto 900 euro su 1.000 di spesa); Liberatorio d'arte “Fulvio Zonch”, contributi di 1.100 più 250 e 702 euro, più uso strutture comunali per “Strofe dipinte di jazz”, attività didattica per scolari e laboratori riciclo creativo (contributo richiesto 3.030 euro su una spesa di 9.950); Pro loco per sfilata di carnevale e Festa del salame, contributo di 3.150 euro più patrocinio, coppe e medaglie (contributo richiesto 3.500 euro su una spesa di 7.415); Anpiper celebrazioni 25 aprile contributo di 350 euro più patrocinio, striscione e coppa Montes (contributo richiesto 660 euro su pari spesa); Vespa Club “I Giglèrs” per Fiera di santa Elisabetta e Babbo Natale in Vespa, contributo 150 più 72 euro (contributo richiesto 1.280 euro su pari spesa); La “Miglioranza” per gara podistica “Mior a pit”, patrocinio, coppe, medaglie e trofei e uso palestra (contributo richiesto 500 euro su 4.700 di spesa); Associazione “La Banda del Quaiat”, per Carnevale, laboratorio scuola primaria e “Truccabimbi” per la fiera di santa Elisabetta, contributo di 450, più 270 più 225 euro, più patrocinio e uso palestra (contributo richiesto 3.750 euro su uguale spesa); “Flauto magico”, contributo 180 euro (contributo richiesto 200 euro su 880 di spesa); Gruppo “I Scussons”, contributi di 800 più 400 euro, più patrocinio, uso sale comunali, per lunario e acquisto copie libro “Sinner's Dream” (contributo richiesto 6 mila euro su una spesa di 14.200); Circolo “Mario Fain”, contributi di 650, più 180, più 300 euro più patrocinio e uso sale comunali per rassegna di teatro, “Martedì d'autore” e concerto di Natale (contributo richiesto 3 mila euro su una spesa di 18.700); Circolo fotografico “Il Torrione”, contributo di 410 più 100 euro più patrocinio e uso sale comunali per mostra ospedali Grande guerra e altre mostre (contributo richiesto 800 euro su una spesa di 1210).
(e.c.)
Riproduzione riservata © Il Piccolo








