Il gruppo Rompiscena sul palco del Verdi con “Mary Poppins”

Il gruppo teatrale “Rompiscena” di Cormons porta sul palco del Teatro Verdi il musical “Mary Poppins”. L’appuntamento organizzato con la collaborazione e il supporto dell’amministrazione comunale e la Fondazione Carigo è per domenica alle 17.30. L’ingresso è libero, ma viene consigliata la prenotazione dei biglietti inviando la richiesta con una email a: rompiscena@gmail.com. Una scelta decisa dal gruppo teatrale perché nelle precedenti repliche si è sempre registrato il tutto esaurito, con molte persone che hanno dovuto rinunciare allo spettacolo perché non c’erano posti liberi.
Il successo di “Mary Poppins” è andato oltre alle più rosee previsioni e i Rompiscena hanno deciso di aggiungere date. A Gorizia ci sarà la settima e ultima replica del musical che, in tutte le località dove è stato presentato, ha ottenuto il gradimento di un pubblico, composto da giovani ma anche da famiglie con tanti bambini; bambini che spesso alla fine dello spettacolo hanno fatto la fila per un selfie con Mary Poppins.
Nella trasposizione del musical tratto dai racconti di P.L. Travers, reso famoso dal film con Julie Andrews, i Rompiscena hanno seguito la trama e riproposto le canzoni diventate cult. —
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Il Piccolo