Il Memorial Iano e Luca nella palestra di Mariano

MARIANO. Si riaccendono i riflettori a Mariano sul Memorial “Iano e Luca “, torneo di pallavolo che da oltre 15 anni viene organizzato dall’Intrepida pallavolo nel ricordo dei suoi due giocatori...

MARIANO. Si riaccendono i riflettori a Mariano sul Memorial “Iano e Luca “, torneo di pallavolo che da oltre 15 anni viene organizzato dall’Intrepida pallavolo nel ricordo dei suoi due giocatori Massimiliano(Iano) Tofful e Luca Tofful, scomparsi tragicamente in un incidente stradale nel 1997. La manifestazione,organizzata in collaborazione con il Comune e il Circolo dei pescatori, si svolgerà oggi nella palestra comunale a partire dalle 16 con la partecipazione di quattro squadre maschili che si contenderanno il trofeo. Alla fine del torneo la cerimonia di premiazione che sarà presenziata dal presidente dell’Intrepida Oscar Zorgniotti, dal sindaco Cristina Visintin e dai familiari di Massimiliano e Luca. Un ricordo particolare durante il torneo sarà dedicato anche ad Antonella Visintin atleta della pallavolo marianese scomparsa prematuramente diversi anni fa.

Si è concluso poi in questi giorni il primo trofeo “Automobili Zorgniotti”, riservato alle squadre femminili. La formazione Est Volley di San Giovanni al Natisone ha battutoin finale l’Intrepida per 3-2. Al terzo e quarto posto la Pallavolo Mossa e Turriaco. Miglior giocatrice Asta Ndaye dell’Est Volley. (m.s.)

Riproduzione riservata © Il Piccolo