Il Pinguino offre i suoi tavoli per cenare con il “delivery”

Il locale mette a disposizione il proprio giardino consentendo di ordinare i piatti  altrove in cambio  delle bevande e del coperto
Foto BRUNI Trieste 29.08.2020 bar Pinguino: il nuovo giardino self service
Foto BRUNI Trieste 29.08.2020 bar Pinguino: il nuovo giardino self service

Il Pinguino lancia un nuovo modo di utilizzare lo spazio esterno, cinque giorni a settimana. «Ti piacerebbe mangiare insieme ai tuoi amici o familiari, ognuno ciò che più gli piace, in riva al mare, immersi in un’atmosfera tranquilla, per staccare dalla monotonia casalinga? Abbiamo pensato a te - si legge sulla pagina Facebook del locale - da mercoledì a domenica, accomodati nel nostro giardino e potrai trasformare in realtà tutto ciò».

Chiunque può quindi ordinare cibo da diversi ristoranti, e farli recapitare direttamente alla gelateria di Molo della Pescheria. Ci sono però alcune semplici regole da rispettare, che il locale ricorda ai clienti, per usufruire della novità.

«Tre semplici passi - spiegano - vieni a trovarci, scegli il tavolo numerato e ordina la cena con l’app di delivery che più utilizzi, dal ristorante che preferisci. Durante l’attesa goditi un fresco aperitivo e ordina le bevande per la cena dal nostro bar. Presta attenzione all’arrivo del driver. Al coperto ci pensiamo noi. E se vuoi concludere in dolcezza la tua cena, il nostro gelato artigianale fa al caso tuo».

L’utilizzo del tavolo per la cena è gratuito, consumando almeno tre euro a persona nel bar, ed è vietato introdurre bevande da altri locali all’interno del giardino estivo. Nell’ordine effettuato con delivery, è necessario indicare il nome della gelateria e il numero del tavolo, per consentire le consegne nel modo giusto. Un’iniziativa senza dubbio innovativa nel panorama della ristorazione triestina.—

mi.b.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Il Piccolo