Il vicesindaco Zanfagnin lascia la giunta

BAGNARIA ARSA. Cambiamenti in Consiglio comunale e in giunta a Bagnaria Arsa. I consiglieri comunali di maggioranza Manuel Mentil e Paolo Ganis hanno rassegnato le dimissioni per motivi personali....

BAGNARIA ARSA. Cambiamenti in Consiglio comunale e in giunta a Bagnaria Arsa. I consiglieri comunali di maggioranza Manuel Mentil e Paolo Ganis hanno rassegnato le dimissioni per motivi personali. Il loro posto è stato occupato da Michela De Corte e Mattia Turello, entrambi membri della lista Koinè.

Quella dei nuovi consiglieri non è l’unica novità dell’ente locale, che vede l’assessore e vicesindaco Gianfranco Zanfagnin lasciare l’incarico. «Nessun problema interno o incomprensioni - assicura il sindaco - ma il mantenimento di un impegno preso a inizio mandato per consentire a più persone di fare esperienza amministrativa». Al posto di Zanfagnin entra in giunta Elisa Pizzamiglio, che segue commercio, attività produttive e bilancio, di cui già si occupava come consigliere. La protezione civile, prima in capo a Zanfagnin, viene invece seguita dal primo cittadino. Quanto al ruolo di vicesindaco, la carica è stata affidata a Tiziano Felcher che mantiene pure i referati ad ambiente e lavori pubblici.

(m.d.m.)

Riproduzione riservata © Il Piccolo