Incontri sul nuovo Prg con le circoscrizioni
In previsione dell’apertura della fase di osservazioni/opposizioni al Piano regolatore generale, l’assessore comunale alla Pianificazione urbana Elena Marchigiani, insieme ai tecnici dell’Ufficio di piano, si recherà nelle diverse circoscrizioni del territorio comunale per illustrare i contenuti del nuovo strumento urbanistico, nonché le modalità e i tempi per presentare le eventuali osservazioni/opposizioni.
Gli incontri pubblici sono iniziati ieri con le Circoscrizioni I (Altipiano ovest) e II (Altipiano est), alla Casa della Cultura di Prosecco.
Si continuerà oggi per le Circoscrizioni III (Roiano Gretta Barcola Cologna Scorcola), VI (San Giovanni Chiadino Rozzol) e VII (Servola Chiarbola Valmaura Borgo San Sergio), alle 17.30, alla sala riunioni della chiesa di Santa Maria del Carmelo, in via Carmelitani 10 (attigua alla Chiesa).
Domani invece l’appuntamento è per le Circoscrizioni IV (Città Nuova Barriera Nuova - San Vito Città Vecchia) e V (Barriera Vecchia San Giacomo), alle 17.30, al Ricreatorio “Pitteri” (via San Marco 5).
L’Ufficio di piano aprirà al pubblico uno specifico sportello nella sala ex Aiat di piazza Unitàin cui potranno venir direttamente visionati tutti i documenti del Prgc e richieste precisazioni e informazioni.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








