La spiaggia di Marina Julia presa d’assalto dai bagnanti

Marina Julia, presa d’assalto dai bagnanti ieri, ha offerto uno scenario da piena stagione estiva. Il particolare caldo afoso ha spinto i monfalconesi, ma anche altri visitatori, a riversarsi sul...
Bonaventura Monfalcone-08.06.2014 Marina Julia e riapertura Playa-foto di Katia Bonaventura
Bonaventura Monfalcone-08.06.2014 Marina Julia e riapertura Playa-foto di Katia Bonaventura

Marina Julia, presa d’assalto dai bagnanti ieri, ha offerto uno scenario da piena stagione estiva. Il particolare caldo afoso ha spinto i monfalconesi, ma anche altri visitatori, a riversarsi sul litorale ormai completamente allestito. E quest’estate segna un’ulteriore novità. È stato aperto, infatti, l’ex Playa, dopo l’autorizzazione da parte dell’amministrazione di due giorni fa. Un nuovo pubblico esercizio, dunque, a servizio della località balneare monfalconese, che rappresenta un segnale beneaugurante e positivo circa l’interesse e l’attenzione da parte degli operatori turistici. Il locale, peraltro, assieme anche a quello antistante, hanno lavorato piuttosto bene, per l’intera giornata.

Ieri è stata una giornata da vero “pienone”. La spiaggia si è animata fin dalla mattinata, con un afflusso decisamente intenso di bagnanti. Parcheggi pressochè off-limits. Stesso copione anche durante il pomeriggio. Insomma, la spiaggia di Marina Julia si conferma in particolare come il litorale delle famiglie, apprezzata anche dai giovani.

Riproduzione riservata © Il Piccolo