Mini-abbonamenti alla Società dei concerti

Novità last minute per la Società dei Concerti che, in seguito al grande interesse dimostrato da parte del pubblico non tesserato soprattutto in occasione della recente rassegna dedicata alla...

Novità last minute per la Società dei Concerti che, in seguito al grande interesse dimostrato da parte del pubblico non tesserato soprattutto in occasione della recente rassegna dedicata alla Winterreise di Schubert, aperta a tutti, ha deciso di proporre un mini abbonamento per gli ultimi cinque concerti in programma nel 2016 al Teatro Verdi.

Da oggi a mercoledì 9 marzo sarà quindi possibile tesserarsi alla stagione in corso. Per acquistare il mini-abbonamento è necessario contattare la segreteria della Società dei Concerti (040362408, amministrazione@societadeiconcerti.net). Informazioni e prezzi su www.societadeiconcerti.net.

I concerti in programma e inclusi nel nuovo tesseramento sono: il Quartetto Gringolts (9 marzo), il Trio Wanderer (16 marzo), il Quartetto Prometeo (13 aprile) e il pianista Filippo Gamba (18 maggio). In più c’è l’appuntamento con la formazione - dalla musica non convenzionale - degli Strings & Bass” (23 marzo) accessibile singolarmente anche ai non soci tramite acquisto dei biglietto.

Si ricorda inoltre che proseguono gli incontri - ad ingresso libero e aperti a tutti - incentrati sui concerti in calendario e argomenti che vi ruotano attorno, nella Sala Incontri del Teatro Verdi, il 12 aprile con Sergio Cimarosti e il 17 maggio con Stefano Bianchi, entrambi alle 18.

Riproduzione riservata © Il Piccolo