«Mostra sul Lloyd grande evento per la città»

«L’annuncio dell’inaugurazione dell’attesa mostra sulla storia del Lloyd Triestino sarà uno degli eventi culturali trainanti della prossima primavera». Lo sottolineano, in una nota, i consiglieri...

«L’annuncio dell’inaugurazione dell’attesa mostra sulla storia del Lloyd Triestino sarà uno degli eventi culturali trainanti della prossima primavera». Lo sottolineano, in una nota, i consiglieri comunali del Pd Giovanni Barbo, Alessandro Carmi e Mario Ravalico.

«In un periodo non facile dal punto di vista economico va elogiato lo sforzo sostenuto dall’amministrazione comunale per l’allestimento di due eventi di spessore che valorizzano il nostro patrimonio museale nello stesso periodo, quella sul Lloyd e quella, già partita da qualche mese, “14-18. Due Fronti, una città”. Va sottolineata anche la location di entrambe a stretto contatto con il mare, elemento caratterizzante della nostra città, dal Salone degli Incanti alla Centrale Idrodinamica in Porto Vecchio per la mostra sul Lloyd. Siamo convinti che il percorso turistico e culturale fra il Porto e le Rive nella prossima primavera sarà piacevole per i cittadini e ghiotto per i turisti».

Riproduzione riservata © Il Piccolo