Nuovo incontro dedicato a furti e truffe

MOSSA. Nuovo incontro organizzato dai carabinieri della compagnia di Gorizia in tema di prevenzione di furti e truffe. Oggi, alle 18.45, nella chiesa di Sant'Andrea Apostolo a Mossa, dopo la santa...

MOSSA. Nuovo incontro organizzato dai carabinieri della compagnia di Gorizia in tema di prevenzione di furti e truffe. Oggi, alle 18.45, nella chiesa di Sant'Andrea Apostolo a Mossa, dopo la santa Messa prefestiva, il capitano Lorenzo Pella illustrerà la fenomenologia dei reati cosiddetti predatori e fornirà indicazioni utili e accorgimenti da porre in essere, nel quotidiano, per evitare di rimanere vittima di queste odiose fattispecie criminose.

Dopo gli appuntamenti tenutisi nella sala parrocchiale di Capriva del Friuli, presso la sede dell'associazione dei sardi di Gorizia, in chiesa parrocchiale a Moraro e al centro civico di San Lorenzo Isontino, continua incessante il secondo ciclo di incontri sulla sicurezza che la Compagnia Carabinieri di Gorizia svolge a favore della popolazione, nell'ottica, come noto, di far conoscere ai cittadini le strategie e le azioni per contrastare furti e truffe ma anche per ribadire la costante disponibilità dell'Arma a raccogliere ogni utile segnalazione e a lavorare in sinergia con la popolazione per attuare un sistema partecipato di sicurezza. Quella di questo pomeriggio, sarà un’occasione importante di approfondimento.

Riproduzione riservata © Il Piccolo