Paoletich (Ascom) convoca esercenti e commercianti al Wiener Haus

Per parlare più diffusamente del progetto di rilancio della UnicardGo è stata convocata per lunedì 23 maggio alle 17 al Wiener Haus di piazza Battisti «una breve riunione di confronto con i...
Bumbaca Gorizia 18.06.2009 Monica Paoletich direttrice Ascom - Foto di Pierluigi Bumbaca
Bumbaca Gorizia 18.06.2009 Monica Paoletich direttrice Ascom - Foto di Pierluigi Bumbaca

Per parlare più diffusamente del progetto di rilancio della UnicardGo è stata convocata per lunedì 23 maggio alle 17 al Wiener Haus di piazza Battisti «una breve riunione di confronto con i rappresentanti degli studenti».

«Semplificheremo ulteriormente la procedura per l'ottenimento della UnicardGo e ci sarà una sua più incisiva promozione. Ma vorremmo anche aggiornarne i contenuti e riempirla di ulteriori servizi - spiega il vicesindaco Roberto Sartori -. Per questo, c'è l'intenzione di creare, se possibile, anche un collegamento diretto fra commercianti e studenti, in modo tale che i primi possano comprendere meglio le esigenze dei ragazzi che studiano a Gorizia».

«Ricordiamo con l’occasione - fa eco Monica Paoletich (nella foto) - che Wiener Haus Gorizia garantisce a partire dal mese di aprile il servizio mensa riservato agli studenti universitari di Gorizia e può quindi rappresentare un punto di riferimento aggiuntivo per la divulgazione di informazioni agli studenti».

Riproduzione riservata © Il Piccolo