Pieris, centro estivo dell’Asd con calcio, basket e ping-pong
SAN CANZIAN D’ISONZO. Inizia oggi il primo Centro estivo organizzato dall’Asd Calcio Pieris. Un’occasione per i bambini di stare assieme e di praticare, in maniera non agonistica, alcune discipline sportive trascorrendo diverse ore all’aria aperta.
L'attività rivolta espressamente ai bambini (e dedicata a quei genitori che hanno problemi di lavoro e devono ricorreere ai centri estivi durante le vacanze) proseguirà poi nel corso della settimana, fino a venerdì, e in quella successiva, fino al 4 luglio.
Il Centro estivo sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle 7.45 alle 13, grazie al patrocinio del Comune di San Canzian d'Isonzo e all’aiuto dei volontari della locale sezione dell'Auser e della Polisportiva Pieris.
Il Centro estivo non proporrà comunque solo la pratica del calcio, ma anche giochi atletici, pallacanestro, ping pong, calcetto e giochi in libertà. I bambini saranno seguiti da personale preparato e qualificato.
Per le famiglie interessate l’Asd Calcio Pieris informa che ci sono ancora posti disponibili ed è possibile richiedere informazioni o procedere con le iscrizioni, contattando i numeri 335 7877263 e 366 1247899.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








