Porazzi presenta il suo ultimo libro

Si terrà questa sera, con inizio alle 20.30 a Mariano, nella sala consiliare del palazzo comunale, la presentazione del libro “Azrael” di Pierluigi Porazzi. L’iniziativa è promossa dall’amministrazio...

Si terrà questa sera, con inizio alle 20.30 a Mariano, nella sala consiliare del palazzo comunale, la presentazione del libro “Azrael” di Pierluigi Porazzi. L’iniziativa è promossa dall’amministrazione comunale di Mariano, in collaborazione con la biblioteca civica.

Dopo il successo dei suoi primi due romanzi, intitolati “L'ombra del Falco” e “Nemmeno il tempo di sognare”, Pierluigi Porazzi ritorna con un nuovo giallo, edito da Marsilio e intitolato “Azrael”. Pierluigi Porazzi, classe 1966, è avvocato e lavora per la Regione Friuli Venezia Giulia; è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti dal 2003.

Suoi racconti sono apparsi su riviste letterarie (tra cui "Il racconto" (Crocetti editore) e in varie antologie, nonché nella raccolta “La sindrome dello scorpione” , pubblicata da Campanotto Editore.

Riproduzione riservata © Il Piccolo