Posti esauriti al Grest, domande per i centri estivi comunali

CORMONS. Sono andati esauriti in poche ore i 240 posti del centro estivo Grest che la parrocchia di Cormons organizzerà dal 18 agosto al 1° settembre. Ora chi volesse fare richiesta lo può fare ma...

CORMONS. Sono andati esauriti in poche ore i 240 posti del centro estivo Grest che la parrocchia di Cormons organizzerà dal 18 agosto al 1° settembre. Ora chi volesse fare richiesta lo può fare ma viene messo nella lista di attesa che verrà utilizzata nel caso si rendessero liberi alcuni posti.

E oggi iniziano le iscrizioni ai due centri estivi organizzati dall’amministrazione comunale. Il primo, riservato ai ragazzi e ragazze da 6 agli 11 anni, si terrà dal 7 al 25 luglio al polo scolastico di viale Roma e avrà come tema “Cavalieri e principesse alla tavola rotonda di Cormons”. Il secondo, riservati ai bambini dai 3 ai 5 anni, si svolgerà sempre dal 7 al 25 luglio alla scuola perl’infanzia “Cocolin” di via Resistenza ed avrà come tema “Un’estate di incantesimi e magie”. La quota di iscrizione per la frequenza a uno dei due centri per i residenti a Cormons è di 160 euro comprensiva di mensa (riduzione di 120 euro a partire dal secondo fratello). Le iscrizioni vanno presentate all'Ufficio amministrativo dei servizi Sociali nella sede municipale di piazza 24 maggio il martedì, mercoledì e venerdì dalle 10.30 alle 13.

Riproduzione riservata © Il Piccolo