Roller school Pattino d’Oro, stasera il saggio finale
CERVIGNANO. C’è grande attesa per il tradizionale saggio di fine anno della Roller school “Pattino d’Oro” di Cervignano.
Questa sera e domani, a partire dalle 20.45, sulla pista di pattinaggio di piazzale Lancieri d’Aosta, si esibiranno una cinquantina di atleti, coordinati dai tecnici: Giovanna Angelico, Veronika Bresar, Daniela Tommasini e Roberta Zardetto.
Il presidente del sodalizio, Angelo Angelico, fa sapere che il saggio di quest’anno, un momento di sport e grande spettacolo, si chiamerà “Paris mon amour!”.
«Il saggio – anticipano gli organizzatori - racconta la storia di due turisti che partono alla scoperta di Parigi e delle sue bellezze. Ad un certo punto si imbattono nel lusso e nella vita sfrenata delle grandi dame francesi ma anche nella povertà e nelle difficoltà delle zone più povere abitate dai clochard. Il loro è un viaggio tra le tradizioni, gli usi e i costumi della popolazione francese ma anche tra i ricordi, con qualche simpatico riferimento ad avvenimenti noti più o meno recenti».
Appuntamento dunque a questa sera a Cervignano.(e.m.)
Riproduzione riservata © Il Piccolo








