San Canzian, uffici aperti per pagare i tributi locali

SAN CANZIAN D’ISONZO. Fino a lunedì prossimo l'Ufficio tributi del Comune di San Canzian d'Isonzo sarà aperto il lunedì dalle 16 alle 18.30 e il martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 8.30 alle...

SAN CANZIAN D’ISONZO. Fino a lunedì prossimo l'Ufficio tributi del Comune di San Canzian d'Isonzo sarà aperto il lunedì dalle 16 alle 18.30 e il martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 8.30 alle 10.30 per venire incontro alle esigenze dei cittadini a ridosso delle scadenze di pagamento dei tributi locali.

Per il Comune di San Canzian d’Isonzo le scadenze del pagamento della Tasi sono state fissate al 16 giugno, lunedì prossimo, e al 16 dicembre (saldo).

Chi volesse effettuare il versamento in unica soluzione deve pure effettuarlo entro il 16 giugno.

In base a quanto deciso dal Consiglio comunale nella seduta del 15 maggio, le aliquote della Tasi per il 2014 sono dello 0,13% per le abitazioni principali e le relative pertinenze, sempre dello 0,13% per gli altri fabbricati, escluse le categorie C1, C3, D e A10 (industria e commercio) che sono state esentate dal pagamento.

Infine, è stato deciso di applicare un'aliquota dello 0,10% per le aree edificabili. La stessa aliquota si applica anche ai fabbricati rurali a uso strumentale.

Riproduzione riservata © Il Piccolo