San Vito, fatta la giunta Zanin Mottola nominato vicesindaco

Gabrile Zanin, neo sindaco di San Vito al Torre, ha varato l’esecutivo che per i prossimi cinque anni gestirà le questioni legate al Comune, del quale fanno parte anche le frazioni di Crauglio e Nogaredo al Torre.
Dunque, dopo una lotta serrata all’ultimo voto, la lista “Costruire il futuro”, che appunto appoggiava il neo sindaco, ed ha prevalso sulle altre due in competizione rispettivamente guidate da Tiziana Tellini e Doretta Cettolo nella quale figurava anche l’ex sindaco Fabrizio De Marco, primo cittadino per tre mandati, la squadra di Zanin è pronta a scendere direttamente in campo. La giunta sarà composta da Aniello Mottola, vicesindaco, al quale sono state assegnate le deleghe ai Lavori pubblici, Attività produttive e Protezione civile.
Di ambiente, turismo ed istruzione si occuperà Glenda La Stella, mentre Luigi Cecchin ricoprirà i referati allo sport, politiche sociali e rapporti con le istituzioni. Il sindaco Zanin si occuperà di personale, bilancio e pplizia municipale. Nominato anche il capogruppo della maggioranza consiliare che sarà per il quinquennio Riccardo Millan. (a.m.)
Riproduzione riservata © Il Piccolo








