Schianto a Gorizia: due feriti, uno è grave

L'incidente è avvenuto nella zona industriale, all'incrocio tra via Gregorcic e la strada regionale 117. Tre le persone coinvolte, uno solo è rimasto miracolosamente illeso
Le auto coinvolte nello schianto (Bumbaca)
Le auto coinvolte nello schianto (Bumbaca)

GORIZIA Grave incidente stradale nella zona industriale di Gorizia. Attorno alle 10 due autovetture si sono scontrate all'altezza dell'incrocio semaforico tra via Gregorcic e la strada regionale 117. Violento l'impatto tra i mezzi. Tre le persone coinvolte, tutte residenti a  Gorizia.

La più grave è un uomo di 52 anni (A.M. le sue iniziali) che si trovava a bordo di un Fiat Fiorino condotto da F.S., di 37 anni, rimasto miracolosamente illeso nell'incidente. Il passeggero invece è stato trasportato in elicottero all'ospedale triestino di Cattinara. Le sue condizoni sono  gravi: sbalzato in avanti a seguito dell'urto ha  infatti battuto la testa contro il parabrezza dell'auto. 

Ferito anche il conducente dell'altra vettura, una Fiat Punto dell'Acegas al volante della quale c'era F.M. di 51 anni, che è stato trasportato con un'ambulanza all'ospedale di Gorizia.

Al vaglio di una pattuglia dei carabinieri la dinamica dell'incidente. E' stato comunqe accertato che entrambe le vetture percorrevano, con senso opposto di marcia, via Gregorcic.

Riproduzione riservata © Il Piccolo