Scontro tra auto in via Carnaro Galleria chiusa per due ore

Galleria di Chiarbola chiusa per un paio d’ore ieri mattina, in entrambi i sensi di marcia,per un incidente automobilistico avvenuto attorno alle 7.30 in via Carnaro. Per cause ancora al vaglio...

Galleria di Chiarbola chiusa per un paio d’ore ieri mattina, in entrambi i sensi di marcia,per un incidente automobilistico avvenuto attorno alle 7.30 in via Carnaro.

Per cause ancora al vaglio degli agenti della Polizia locale, due vetture si sono si sono scontrate frontalmente nella parte inferiore della galleria. Fortunatamente le conseguenze per le persone non sono state gravi. Il bilancio parla di un solo ferito, il passeggeri di una delle due auto coinvolte nello schianto, che ha riportato la frattura di un arto dopo essere rimasta incastrato nel proprio veicolo. Dopo l'intervento dei vigili del fuoco, il ferito è stato trasportato all'ospedale di Cattinara, con lesioni giudicate non gravi.

Più serie invece le conseguenze sul traffico, vista anche l’ora in cui si è verificato l’incidente, vale a dire l’orario di apertura di uffici e scuole. Pesanti pertanto le ripercussioni della chiusura della galleria, durata appunto un paio d’ore. Sul posto sono intervenuti uomini della polizia locale, sanitari del 118 e vigili del fuoco.

Riproduzione riservata © Il Piccolo