Stroncato da un malore in strada a 54 anni

Un malore lo ha stroncato mentre stava camminando in via Stock, nel rione di Roiano. Un uomo di 54 anni, che abitava a Trieste ed era originario di fuori città, si è improvvisamente accasciato a...

Un malore lo ha stroncato mentre stava camminando in via Stock, nel rione di Roiano. Un uomo di 54 anni, che abitava a Trieste ed era originario di fuori città, si è improvvisamente accasciato a terra attorno alle 13 di ieri. Pochi istanti dopo, è morto. A nulla sono valsi i tentativi dei sanitari del 118, che - giunti sul posto dopo che alcuni passanti avevano lanciato l’allarme chiamando il numero di emergenza - per parecchi minuti hanno provato in tutti i modi a salvare la vita allo sfortunato cinquantaquattrenne. Alla fine non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso, causato appunto dal malore che lo ha colto mentre si trovava in via Stock.

La tragedia è avvenuta davanti a decine di persone, che in quei momenti stavano passando nella zona di Roiano. In molti si sono chiesti cosa stesse accadendo o cosa fosse successo vedendo il corpo dell’uomo a terra sul marciapiede e attorno i soccorritori. Sul posto, oltre al personale medico e agli infermieri del 118, sono arrivati anche gli agenti della Squadra volante della questura. (m.u.)

Riproduzione riservata © Il Piccolo