Tifo e musica nei campeggi e in discoteca

Anche Grado si è preparata per l’abbuffata dei Mondiali di calcio iniziati ieri. La maggior attenzione è naturalmente per quanto la nazionale azzurra (nella foto) saprà dare. Tuttavia in certe strutture ricettive si è pensato anche ai turisti di lingua tedesca, ma pure ai belgi e agli olandesi. E’ il caso dei villaggi turistici e dei campeggi che si sono attrezzati per accontentare la loro clientela. Stesso discorso anche negli alberghi.
E i bar dell’Isola, dove gli appassionati possono vedersi le partite di calcio nell’arco di tutto l’anno, hanno potenziato per l’occasione i loro servizi. Rispetto alle passate edizioni dei Mondiali, questa volta ci ha pensato anche il bar-discoteca all’aperto “Isola d’oro”, a ridosso dell’arenile principale, che a iniziare dalla partita inaugurale dell’Italia propone “Young Wild & Free” ovvero “Nuovo sabato Young Generation”, che si ripeterà puntualmente ogni settimana con inizio alle 21.
Un appuntamento dedicato particolarmente ai giovani, che potranno trovare nello storico locale un angolo di divertimento "gratuito". I migliori successi musicali del presente e del passato mixati dall'esperienza trentennale di Gian Marco De Michelis allieteranno, infatti, i caldi sabati dell’estate. Uno staff capitanato da Teo, Jessica, Giannone alla cucina, Eros, Marco Ale il "romano" e Grace ai cocktails, le fotografie firmate Cristian Bardus, faranno da colonna portante per un divertimento dedicato a tutti i turisti. In occasione dei Mondiali, sabato si potrà vedere l’impegno della nazionale azzurra contro l’Inghilterra su tre maxi schermi. (an.bo.)
Riproduzione riservata © Il Piccolo








