Un concerto di nove bande sulla piazza di San Martino
SAN MARTINO. San Martino del Carso si prepara a ospitare domenica la marcia “Sù e so pai trose” organizzata dal Circolo Visintin di San Martino del Carso e che partirà alle 8.30 dal campo sportivo S. Martino del Carso.
È una dlele tante manifestaizoni che vengono organizzate nel mese di giugno nella frazione carsolina di Sagrado. Da lunedì 16 a sabato 28 giugno infatti, sempre sul campo sportivo di San Martino si disputerà il torneo di calcio “Duilio Visintin”.
Sabato 21 giugno alle 20.30 spazio alla musica bandistica con “Suoni e parole della Grande guerra” concerto delle bande di Grado, Villesse, Monfalcone, Turriaco, Pieris, Ronchi dei Legionari, Cormons, Mossa, Doberdò in piazza della Fontana a San Martino, organizzato dall’Anbima della Provincia.
Sempre sabato 21 giugno, ma Poggio terza Armata. alle 17 festa per il 50° anniversario dell’Asd Poggio con il Patrocinio dell’Amministrazione comunale di Sagrado, al campo sportivo di Poggio. Domenica 22 giugno dalle 10 i festeggiamenti proseguiranno con incontri di calcio dei tesserati storici del Poggio T.A. e vecchie glorie. (l.m.)
Riproduzione riservata © Il Piccolo








