Una riflessione del Propeller sulla Riforma delle Authority
E dopo l’annuncio dell’alleanza strategica tra gli scali di Monfalcone e Trieste una conferenza-dibattito. Il tema, proposto dal Propeller Clubs di Monfalcone è “Portoregione e riforma dei porti: ...impatto della riforma sulla portualità regionale”.
L’appuntamento è per domani, alle 18, nella sala conferenze dell’Azienda speciale per il porto. A condurre è Umberto Masucci presidente International Propeller Clubs. A fare la relazione introduttiva Zeno D’Agostino, commissario dell’Autorità portuale di Trieste.
I lavori inizieranno alle 18 con i saluti del presidente del Propeller di Monfalcone, Sergio Lapo. Poco dopo intervertranno Masucci e D’Agostino.
A seguire la parte degli interventi. Ad iniziare dal sindaco di Monfalcone, Silvia Altran, il presidente di Confindustria Venezia Giulia Sergio Razeto. Poi Gianluca Madriz presidente Aspm di Monfalcone, a seguire Michela Cattaruzza, referente regionale comparto marittimo di Assindustria. A conclusione Giorgio Botti, direttore territoriale del Gruppo Fs-Rfi e Fabrizio Zerbini presidente del Propeller di Trieste. Conclusioni in mano di Masucci.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








