VivaCentro premia i propri clienti regalando viaggi
Il Consorzio VivaCentro continua a premiare in ogni senso i cittadini che vivono la città nel suo cuore pulsante.
Grazie alla Promozione di Primavera, infatti, sono stati già stati assegnati ben sei viaggi (week end per due persone) nelle principali città d’arte europee: degli incentivi sontuosi, di gusto e di grande appeal culturale e turistico (la qualità continua a essere qualità primaria di tutte le iniziative del Consorzio) quelli che VivaCentro offre ai propri clienti. I viaggiatori già assegnatari dei buoni viaggio, che porteranno gli occhi di Monfalcone nel mondo sono Pasquale Di Pierro, Andrea Casalino, Paola Silvano e Riccardo Candusso.
Non si tratta di una “semplice” operazione commerciale quella che il Consorzio promuove: è uno stimolo allo shopping intelligente, un invito alla bellezza e all’arte, una sensibilizzazione ai veri valori che il nostro Paese tutto (e non di meno Monfalcone) offre quotidianamente ai propri cittadini. Ed è anche per questo che anche la campagna di fidelizzazione dei clienti sta andando a gonfie vele da più di un anno: perché non sono solo gli acquisti, ma anche la vita e il tempo a misura d’uomo nel cuore della propria città valgono di più.
Una operazione voluta dal consorzio vivacentro che tenta di limitare il più possibile la cosiddetta fuga dalle città dei clienti verso i grandi centri commercilai della regione.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








