Ad agosto sarà già Natale per Lillo e Greg

Quinto film di Natale in preparazione per la coppia Lillo e Greg, prodotti da Aurelio De Laurentiis. Ad annunciarlo, gli stessi comici, alla vigilia del loro ritorno in teatro con “Marchette in...

Quinto film di Natale in preparazione per la coppia Lillo e Greg, prodotti da Aurelio De Laurentiis. Ad annunciarlo, gli stessi comici, alla vigilia del loro ritorno in teatro con “Marchette in trincea”, al Brancaccio di Roma dal 28 febbraio al primo aprile.

Il film, che arriva dopo dopo “Colpi di fulmine”, “Colpi di fortuna”, “Natale stupefacente” e “Natale col boss”, non ha ancora un titolo, ma, dicono, potrebbe essere sul set a fine agosto.

«Quest'anno - raccontano - siamo riusciti a fare un film un po’ più nelle nostre corde, fermo restando che usciamo in un periodo di cinema per famiglie. Questa volta speriamo di essere ancora più originali».

Tra i sogni cinematografici della coppia, c’è anche quello di portare nelle sale cinematografiche un film dalla loro web serie “Pupazzo criminale”, che in rete ha ottenuto un notevole successo.

Riproduzione riservata © Il Piccolo