Mistero sull’incidente a Londra che ha messo ko Harrison Ford

LONDRA. Seconda notte in un ospedale di Oxford per Harrison Ford, rimasto vittima di un incidente a Londra durante le riprese dell’ultimo film della saga di “Star Wars”. Le sue condizioni sono ancora...

LONDRA. Seconda notte in un ospedale di Oxford per Harrison Ford, rimasto vittima di un incidente a Londra durante le riprese dell’ultimo film della saga di “Star Wars”. Le sue condizioni sono ancora un mistero, si sa solo che si è fratturato una caviglia che è stato sottoposto a radiografie per un trauma a un’anca.

I tabloid inglesi, tra cui il “Daily Mail”, avanzano il sospetto che «potrebbero servire molte settimane per la guarigione» del settantunenne attore che interpreta il personaggio di Han Solo.

Più ottimiste fonti della produzione di «Guerre stellari» che hanno detto di augurarsi di poter dare presto «buone notizie». L’attore è stato raggiunto dalla moglie Calista Flockhart, attrice nella sitcom Ally McBeal, che è partita dagli Stati Uniti per assisterlo all’ospedale John Radcliffe di Oxford.

Harrison Ford è stato colpito da un portellone del Millennium Falcon, la nave spaziale di “Star Wars” ricostruita in scala nei Pinewood Studios in cui la Disney sta girando il film. Secondo il “Daily Mail”, l’ex Indiana Jones potrebbe essere risarcito dall’assicurazione.

Riproduzione riservata © Il Piccolo