Vittoria Puccini sarà Oriana Fallaci Michele Riondino corre con Mennea

ROMA. La fiction resta il cavallo di razza della tv nel prossimo autunno. Attesissima la seconda stagione di “Una grande famiglia” con Stefania Sandrelli, Gianni Cavina, Alessandro Gassman, e un...

ROMA. La fiction resta il cavallo di razza della tv nel prossimo autunno. Attesissima la seconda stagione di “Una grande famiglia” con Stefania Sandrelli, Gianni Cavina, Alessandro Gassman, e un supercast tra cui la triestina Valentina Cervi. Ritornano anche le storie dei piccoli malati in “Braccialetti rossi” e, per la terza stagione, “Che Dio ci aiuti” con Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi. Lando Buzzanca sarà di nuovo protagonista de “Il restauratore 2”, mentre tra le novità si segnala “Questo nostro amore ’70”, con con Neri Marcorè e Anna Valle.Tra le riconferme: Un passo dal cielo 3 con Terence Hill e Fuoriclasse 3 con Luciana Littizzetto.

Vittoria Puccini interpreterà Oriana Fallaci in “L’Oriana”, mente “Una pallottola nel cuore” sono quattro tv movie con Gigi Proietti e la regia di Luca Manfredi. Nei palinsesti anche una miniserie su Giorgio Ambrosoli con Pierfrancesco Favino,“Francesco”, miniserie di Liliana Cavani con Mateusz Kosciukiewicz, e “Pietro Mennea la freccia del sud” con Michele Riondino.

Riproduzione riservata © Il Piccolo