Vannacci in Fvg: «Sono sceso dal taxi Lega per essere più libero»
Il generale a Pordenone per uno dei primi comizi da quando ha ufficializzato il lancio del suo partito Futuro nazionale

Il generale Roberto Vannacci ha fatto ingresso al teatro Pileo di Prata di Pordenone per la sua tappa in Friuli Venezia Giulia, uno dei primi comizi da quando ha ufficializzato il lancio del suo partito Futuro nazionale.
«A livello personale non porto rancore a nessuna di queste persone, nemmeno chi ha fatto post di cattivo gusto», ha detto riferendosi ai leder del Carroccio Matteo Salvini in testa, che l’hanno criticato dopo il doloroso divorzio con la Lega.
«Sarebbe stato più facile rimanere a bordo del taxi, come qualcuno l’ha chiamato, ma sono sceso, andrò sulla strada sterrata a piedi, ma almeno non ci saranno semafori o segnali di dare precedenza», ha aggiunto.
Prima di dare la parola al generale, il team leader del mondo al contrario di Lignano Antonio Falzarano ha ufficializzato l’ingresso in Futuro nazionale della consigliera comunale leghista di Prata Gabriela Bulai.
Tra i presenti in sala anche Marika Diminutto, prima non eletta alla Camera per FdI, tesserata Lega quando Vannacci ha fatto ingresso nel partito e team leader del circolo del Mondo al contrario di Udine. Presente pure l’ex viceministro alla Famiglia e Disabilità Vincenzo Zoccano, all’epoca parte del M5S.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








