A Lignano Sabbiadoro weekend con la seconda tappa di serie A

LIGNANO SABBIADORO. Il grande spettacolo del beach soccer targato Figc-Lega Nazionale Dilettanti sbarca in Friuli Venezia Giulia per la decima volta. La Serie A Enel ha in programma, proprio a...

LIGNANO SABBIADORO. Il grande spettacolo del beach soccer targato Figc-Lega Nazionale Dilettanti sbarca in Friuli Venezia Giulia per la decima volta. La Serie A Enel ha in programma, proprio a Lignano Sabbiadoro, l’esordio del girone A, dove militano i campioni d’Italia del Milano, che segue a due settimane la prima tappa del circus svoltasi a Terracina. Nella Betclic Beach Arena sul lungomare Trieste, oggi e domani si affrontano 8 squadre in un programma che prevede 4 partite al giorno a partire dalle 14.45, in un crescendo di attesa che culminerà con Milano-Viareggio, ultima gara in calendario domani alle 18.30.

Tutte le partite di oggi saranno trasmesse in diretta streaming su www.lnd.it/beachsoccer. La Coppa Italia e la tappa di Terracina hanno certificato l’appeal del beach soccer sui new media certificando un successo senza precedenti per il Beach Soccer italiano. Ma a Lignano Sabbiadoro debutta anche Rai Sport che commenterà le ultime due gare del programma domani e filmerà highlights e interviste a tutti i protagonisti di tappa. Le immagini saranno visibili in prima messa in onda venerdì 4 luglio su Rai Sport 2 a partire dalle 24.

Riproduzione riservata © Il Piccolo