Audax e Villesse si giocano la quinta piazza

GORIZIA. L'Audax sul campo della Roianese, il Villesse in casa contro il Muglia. Passa attraverso questi campi il destino delle due isontine sulla rotta verso i play-off, che saranno raggiunto solo...

GORIZIA. L'Audax sul campo della Roianese, il Villesse in casa contro il Muglia. Passa attraverso questi campi il destino delle due isontine sulla rotta verso i play-off, che saranno raggiunto solo da una delle due contendenti. Il pronostico direbbe Audax, avanti di 2 punti; ma il Villesse spera nel miracolo. Due giornate di squalifica per il goriziano Dordic e il villessino Giugliano, nell’Audax fermato per un turno anche Sotgia.

È squalificato anche Turus nel Moraro che aspetta la Romana, mentre Bottona salterà la trasferta del suo Sagrado sul campo del Gaja. Chiude il quadro di giornata un Azzurra-Montebello che mette in palio solo un platonico 11o posto.

Giochi ormai fatti per le mandamentali che si apprestano a vivere l'ultima tornata senza particolari assilli. Il San Canzian Begliano attende al "Furlan" l’Alabarda in una partita che sarà speciale per tre calciatori del team bisiaco. I centrocampisti Matteo Capello e Fabrizio Dalcero daranno infatti l'addio al calcio giocato, mentre capitan Mauro Visintin sarà galvanizzato dalla nascita della figlioletta Cècile. Chiuderanno con una sorta di record il portiere Christian Franco e il centrocampista tuttofare Matteo Rampino (32 presenze piene, Coppa compresa), unico indisponibile rimane Aliperti. Trasferta a Moraro per la Romana di Maranzana che schiera tra i pali l'eterno Papo Zearo. Possibile debutto per il vice-allenatore Fabio Bianco e per qualcuno che ha trovato meno spazio in questa stagione, uno su tutti Nico Lodi.

Matteo Femia

Matteo Marega

Riproduzione riservata © Il Piccolo