Big-match all’Audax Sanrocchese Recupero fatale al Montebello

TRIESTE. È andato all'Audax Sanrocchese il big-match del campionato provinciale Juniores. Il team goriziano ha battuto 4-1 la Cormonese consolidando la vetta in classifica a 42 punti. La Cormonese...

TRIESTE. È andato all'Audax Sanrocchese il big-match del campionato provinciale Juniores. Il team goriziano ha battuto 4-1 la Cormonese consolidando la vetta in classifica a 42 punti. La Cormonese insegue a 37, ma con un match in più da disputare. Nel derby triestino di giornata il Centro Giovanile Studenti riesce a fermare sullo 0-0 la Polisportiva Opicina. Per i gialloblù due gol annullati nel primo tempo, il primo ad Alesci, il secondo a Gaudino, che hanno lasciato l'amaro in bocca alla squadra allenata da Enrico Fuccio. Da registrare anche un palo colpito dall'opicinese Famulari. Alla fine la difesa degli studenti è stata premiata per essere riuscita a tenere bene contro l'attacco della squadra carsolina. Netta sconfitta invece per l'Alabarda. La formazione di Pascale ha perso per 5-1 contro la Pro Romans Medea. La rete dei triestini è stata siglata da Bovino. Numerosi Allievi nelle fila della squadra di Opicina.

Nel posticipo agevole vittoria del Sovodnje per 7-1 contro il Montebello Don Bosco. Turno di riposo infine per il Campanelle che nel recupero ha perso 2-0 contro il San Canzian Begliano. I risultati: Alabarda Calcio-Pro Romans Medea 1-5, Cgs-Pol.Opicina 0-0, Cormonese-Audax 1-4, Pro Gorizia-Centro Sedia 1-3, Staranzano-S.Canzian Begliano 2-1, Sovodnje-Montebello Don Bosco 7-1, a riposo il Campanelle.

La classifica: Audax 42, Cormonese 37, Pol.Opicina 33, Pro Romans Medea 31, Pro Gorizia 30, C.Sedia 26, Sovodnje 21, S.Canzian Begliano 19, Cgs e Staranzano 14, Campanelle 11, Alabarda 4, Montebello Don Bosco 1.

Il prossimo turno: C.Sedia-Audax, Montebello Don Bosco-Campanelle, Pol.Opicina-Cormonese, Pro Romans Medea-Sovodnje, S.Canzian Begliano-Alabarda, Staranzano-Cgs, riposa Pro Gorizia. (r.t.)

Riproduzione riservata © Il Piccolo