Bradaschia fermo, França cerca di recuperare

Una giornata di stop per il centrocampista. I ragazzi del Sandrinelli in visita al Rocco

TRIESTE. Come previsto, l'esultanza dopo il gol di Noale è costata cara a Bradaschia che ha rimediato la quinta ammonizione della stagione e quindi è stato squalificato per una giornata dal giudice sportivo.

Un vero peccato per l'esterno alabardato, che appena trovata la rete ora dovrà rimanere fermo un turno. Ora fra gli alabardati rimane in diffida il solo Pizzul. C'è comunque uno squalificato anche nelle file dell'Arzignanochiampo:si tratta del difensore Toso.

Carlos França è in lenta ma costante ripresa dopo la dolorosa botta alla schiena presa durante la partita contro il Calvi Noale. Già oggi infatti il bomber brasiliano dovrebbe tornare ad allenarsi a pieno ritmo assieme al gruppo. È il segnale che comunque il problema è in fase di risoluzione e pertanto ci sono buone speranze che França sia pienamente disponibile per la sfida di domenica con l'Arzignanochiampo.

Intanto ieri c'è stata la sesta visita della stagione da parte di una scuola della provincia di Trieste alla struttura dello stadio Rocco e alla sede della Triestina Calcio. Stavolta è stato il turno dell'Istituto commerciale Scipione de' Sandrinelli con una sessantina di studenti. La scolaresca ha visitato lo stadio e assistito all'allenamento in palestra della prima squadra per poi intrattenersi con Corteggiano, Frulla e Celestri e con il mister Andreucci, che hanno poi consegnato ai ragazzi alcune cartoline autografate. Gli studenti hanno avuto poi la possibilità di visitare lo stadio nella sua interezza e di calcare il prato dello stadio comunale.

Gli studenti presenti ieri avranno anche la possibilità di recarsi domenica ad assistere gratuitamente alla partita Triestina-Arzignanochiampo e con un prezzo agevolato per due accompagnatori: il primo con tagliando a prezzo ridotto e il secondo gratuito.

Una seconda parte dell'Istituto "de' Sandrinelli" si recherà in visita allo stadio il prossimo 8 marzo. (a.r.)

Riproduzione riservata © Il Piccolo