Calcio Pulcini, oggi a Straccis va in scena il “Città di Gorizia”
GORIZIA. Grande calcio di prospettiva oggi al campo di Straccis con la dodicesima edizione del torneo internazionale "Città di Gorizia" organizzato come di consueto dall'Unione sportiva Azzurra e dedicato alla categoria Pulcini. Durante l'intera giornata odierna scenderanno in campo ben 16 squadre provenienti da tutta la regione e anche da oltreconfine.
L'edizione 2014 vedrà ai nastri di partenza 4 squadre slovene (Rence, Vodice Sempas, Gorica “A”, Gorica “B”), due provenienti dalla provincia di Trieste (San Giovanni e Sistiana), tre dalla provincia di Udine (Azzurra Premariacco, Udine United e Sangiorgina) e le isontine Azzurra, Isontina, Cormonese, Pro Farra, Ronchi, Audax Sanrocchese e Juventina. Il calcio d'inizio è previsto alle 9, con conclusione in serata.
Il torneo rientra all'interno delle tante attività dedicate al settore giovanile svolte dall'Azzurra del presidente Peresson, che tra Primi calci, Pulcini, Esordienti e Giovanissimi è una delle più floride realtà calcistiche dell'Isontino dedicate ai ragazzi.
Matteo Femia
Riproduzione riservata © Il Piccolo








