CALCIO »unione

TRIESTE. Prime quattro della classifica a segno nell’undicesima giornata (la seconda di ritorno) della serie D femminile. Tra loro anche la Polisportiva San Marco e la Triestina. La prima, capolista...

TRIESTE. Prime quattro della classifica a segno nell’undicesima giornata (la seconda di ritorno) della serie D femminile. Tra loro anche la Polisportiva San Marco e la Triestina. La prima, capolista con nove successi e due pareggi, si è imposta 4-0 sul Real Spinea a Veternigo di S.Maria di Sala. Ha beneficiato delle doppiette di Inglese e Bredariol. L'allenatrice Francesca Ruzic commenta: «Una partita che abbiamo gestito in serenità e qualità nonostante le assenze». Pol.S.Marco: Nicola, Kriszanowskj, Miani, Zorzet, Bertossi, Del Basso, Nemaz, Cucchiaro (David), Schiavon (Tassi), Bredariol (Rizzo), Inglese.

Le "mule" della Triestina, invece, l'hanno spuntata per 8-1 sul Barcon nell'omonima frazione di Vedelago. Una vittoria straripante, che non lascia dubbi sull'andamento del match e dilatatasi nella ripresa visto che la prima frazione si era conclusa sul 2-0 (al 7' Crivici e al 29' Broili). Nel secondo round Crivici ha colpito nuovamente al 5' e al 41', mentre Broili ha piazzato la doppietta personale al 17'. Le altre tre marcatrici rossoalabardate sono state Sottile al 20', Usenich al 25' e Nicotera al 45'. Il gol della bandiera locale è stato firmato da Bugari al 10'. Triestina: Marsanich, Gaspardis (19' s.t. Sottile), Usenich, Broili, Crivici, Santonocito, Lago (21' s.t. Cozzini), Del Santo, Dragan, Pintus (30' s.t. Marcucci), Femia. Dynamo Vellai-Altivolese Maser 2-4, Longarone-Portogruaro 2-3, Union Vi.Po. Treviso-Union Gaia 6-1. Classifica: Pol.San Marco 29; Altivolese 26; Triestina 24; Portogruaro 21; Dynamo 17; Vi.Po. 15; Longarone 10; U.Gaia 4; Real Spinea 3; Barcon 1.(m.la.)

Riproduzione riservata © Il Piccolo