Calciomercato, per Godeas la Triestina resta in pole

TRIESTE Mehmeti è ripartito da Trieste. Stavolta, però, dovrebbe tornare davvero a breve. Se non oggi, quantomeno nel week-end il presidente alabardato è atteso nuovamente in città. Del resto, pur con l’attivismo e la buona volontà di Mbock e Mariotto, senza il patron svizzero-kosovaro è impossibile che si prendano delle decisioni importanti. E nonostante la proprietà abbia detto che c’è tutto giugno davanti, il tempo comincia a stringere.
C’è in ballo la scelta del direttore sportivo, e rumors insistenti affermano che sono davvero Matteo Mascetti e Sergio Vignoni i maggiori candidati al ruolo, con uno dei due in forte vantaggio nelle ultime ore. Tutto tace sul fronte allenatore, anche se la Triestina continua a cullare il sogno di portare sulla panchina alabardata Gorgone: ma il tecnico, attualmente vice di Stellone a Frosinone, sabato si giocherà la promozione in B contro il Lecce e pertanto bisogna aspettare.
Con Mehmeti a Trieste, si completeranno anche gli incontri con gli altri quattro giocatori che non hanno potuto raggiungere la città domenica scorsa: in ogni caso, non ci dovrebbero essere problemi per completare l’iter degli accordi e delle conseguenti liberatore. Ma proprio a proposito di giocatori, come tradizione in questo periodo, impazzano anche le voci di calciomercato. A volte davvero pazze, come quella emersa l’altra sera in alcuni ambienti calcistici cittadini che davano quasi per certo l’approdo di Denis Godeas al Cjarlins Muzane.
L’ariete di Medea ha smentito categoricamente, anzi ha fatto sapere che non c’è mai stato nemmeno un contatto con la società friulana. Ma non solo. Lui stesso è consapevole che la sua comparsa in una recente manifestazione dell’Ufm, ha generato altre voci che lo vorrebbero vicino al Monfalcone, soprattutto in caso di ripescaggio. Anche in questo caso, Godeas sottolinea che non c’è nessuna trattativa in ballo e non ha mai ricevuto nemmeno una telefonata dal presidente dell’Ufm. Anzi, allo stato attuale, la cosa più probabile è che il bomber possa vestire la maglia alabardata anche nella prossima stagione.
Certo, come noto la situazione in casa Triestina è piuttosto fluida e dai contorni ancora molto incerti: soprattutto l’aspetto tecnico è in alto mare per cui dire chi farà parte della rosa per la prossima stagione è azzardato. Però non è un mistero che Godeas fa parte di quel piccolo manipolo di giocatori della passata stagione (pare tre o quattro, al massimo cinque) che la nuova proprietà vorrebbe provare a confermare anche per il prossimo campionato. ©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Il Piccolo








