Carrozzina, Gradisca a valanga
GRADISCA D’ISONZO. La Castelvecchio Gradisca non conosce ostacoli. La compagine isontina è uscita vittoriosa per 64-42 dal confronto con il Bologna e mantiene il primo posto in classifica nel girone del campionato di serie B di basket in carrozzina. Partita senza insidie quella con i felsinei, resa un po' problematica all'inizio quando i gradiscani sono apparsi deconcentrati e privi di quel bel gioco che li contraddistingue quest'anno. Ci pensa coach Cricco a mettere a posto la squadra e il risultato si vede subito: dopo due tempi si va al riposo con la Castelvecchio avanti 31-22. Si riprende con lo stesso ritmo, Gradisca è più sciolta e dopo tre quarti il punteggio cresce sino al 49-29 con la rotazione di tutti i giocatori in panchina.
Sabato appuntameto con il derby triveneto contro i tradizionali rivali del Pdm Treviso, rivali solo sul campo da gioco, ma amici con i quali la società gradiscana collabora sempre in molteplici occasioni. Si gioca al Palazimolo alle 18.
I gradiscani sono sempre in testa alla classifica del girone B con una partita in meno giocata, in coabitazione di Vicenza e intendono continuare a vincere e a convincere, in attesa dei determinanti incontri con i vicentini nel mese di marzo. (l.m.)
Riproduzione riservata © Il Piccolo








