Centrale a Montebello, da battere Us And Them
TRIESTE. Tre anni alla ribalta oggi nel centrale della pomeridiana di Montebello (inizio corse alle 14.50). Saranno in otto a schierarsi dietro l'autostart per il premio Val Gardena, un miglio che sarà il sesto evento del convegno. Us And Them viene dal brillante successo colto soltanto una settimana fa a mani basse proprio a Trieste e si ripropone come favorito.
Unica variante il cambio di guida: da Massimo Trevellin ad Alessandro Fonte. Ubbro di Azzurra, che condividerà con Us And Them la seconda fila, è il principale antagonista. Per cercare una quota più significativa si può guardare a Uhuru Dei Greppi.
Sottoclou in chiusura, con un altro miglio alla pari, stavolta per anziani. Osman è in eccellente periodo, ma anche Sabina Oz Wf sta correndo al meglio. Fra loro si può scegliere il favorito, senza dimenticare Noodles Bieffe, ospite che sale a Trieste con propositi di ingresso nel marcatore. Affollate le due gentleman, alla seconda per quattro anni, alla terza per anziani, entrambe sul miglio alla pari. Nella prima piace Tommy Vik, con Matteo Zaccherini in regia. Nella seconda Pennabianca Horse, alle guide di Alessandra Devidè, una sicurezza, può essere il protagonista.
Favoriti. 1.a c.: Umberto Matto, Utopia Jet, Ugarit Dei Greppi. 2.a c.: Tommy Vik, Thuile, Teseo Gas. 3.a c.: Pennabianca Horse, Paprica Como, Piuma Dei Venti. 4.a c.: Rugiada Del Nord, Rosor, Stoner. 5.a c.: Tunecede, Taxi Np, Tiffany Grad. 6.a c.: Us And Them, Ubbro Di Azzurra, Uhuru Dei Greppi. 7.a c.: Ribes Du Kras, Rivarolo, Resina Holz. 8.a c.: Osman, Sabina Oz Wf, Noodles Bieffe. (u. s.)
Riproduzione riservata © Il Piccolo








