Coppa Coloncovez regno dei Cattivik

Terzo successo consecutivo ma l’Osteria da Baffo sta crescendo

TRIESTE. Terminata la stagione della Coppa Coloncovez, è ormai tempo di bilanci.

Nella massima serie c’è stato, anche quest’anno, un dominio dei Cattivik F.C. che hanno vinto il loro terzo scudetto consecutivo e si sono aggiudicati poi anche la Supercoppa.

Quest’anno però l’Osteria da Baffo è stata un osso davvero duro.

I ragazzi di Franzil hanno condotto la testa della classifica fin dalla prima giornata e hanno dovuto arrendersi solo all’ultima gara, nello scontro diretto.

Ottimi, al loro esordio nel campionato, i Goalbusters terzi classificati, mentre il Rey’s Cafè si è dovuto accontentare della quarta piazza.

In serie B grande stagione per il Progetto74 che stravince il campionato con diciotto vittorie un pareggio e una sconfitta.

Sorprendente per certi aspetti il secondo posto della Fulgor con una squadra un po’ vecchiotta, ha raggiunto risultati impensabili ad inizio stagione.

Stagione positiva anche per Bar Nico e Magnifici7 promossi in serie A dopo una dura lotta con Buffet Arlei/TF e Fontana.

Negli Over35 è stata invece una partita a due tra A.s.D. Renato Giarizzole e Pub Ambasciata, con la vittoria finale dei primi ai rigori.

Massimiliano Balzano, l’organizzatore, per l’estate mette in scena a Pian del Grisa il calcio a 5.

Per ulteriori informazioni chiamare al numero 3498434970.

Riproduzione riservata © Il Piccolo