Coppa Trieste e Città di Trieste, le premiazioni

TRIESTE. Tempo di premiazioni per i due tornei più prestigiosi della città, la Coppa Trieste e il Torneo Città di Trieste. La Coppa Trieste/Sportest ha chiuso le sue fatiche al PalaDomio. La parte...

TRIESTE. Tempo di premiazioni per i due tornei più prestigiosi della città, la Coppa Trieste e il Torneo Città di Trieste.

La Coppa Trieste/Sportest ha chiuso le sue fatiche al PalaDomio. La parte del leone l'hanno fatta gli sloveni del Macoka Motive Service che hanno ritirato i due trofei principali: lo scudetto e la Supercoppa. E un suo giocatore, Dejan Gluvak, ha vinto il premio fedeltà offerto dall'Oreficeria Stigliani come giocatore più presente della stagione. Altri premi dell’Oreficeria Stigliani sono andati a Sasa Djuricic, miglior marcatore della serie A, e a Daniele Russi, dirigente della squadra più corretta. Al termine si è anche parlato della serie C della prossima edizione, un ritorno dopo tanti anni di assenza.

Il Città di Trieste ha visto invece il suo atto conclusivo al Casinò di Lipica, sponsor della kermesse. Lino Inciso, l'organizzatore, ha fatto gli onori di casa. Due le squadre che si sono particolarmente distinte conquistando le coppe più pregiate. L'Old London Pub/Beat ha vinto lo scudetto mentre la Supercoppa è andata al Toscano/Salone Salvatore che ha sconfitto in finale il Brada Impex. Tra i premi per i singoli vanno ricordati quello del miglior marcatore della A, ancora Sasa Djuricic. Miglior giocatore Diego Koren, miglior portiere Alessandro Imbriani. La serie B l'ha vinta il Rey's Cafè; re dei bomber è stato Mattia Franco. In C primo posto per l'Hostaria Ai Tre Magnoni; capocannoniere Fabio Bencich. E poi il premio più ambito, una vacanza a Sorrento sorteggiata tra tutti i partecipanti alla serata.

Massimo Umek

Riproduzione riservata © Il Piccolo