Galliani: «SuperMario resta al Milan»

ROMA. «Mario Balotelli resterà al Milan». Parola di Adriano Galliani. L'ad rossonero conferma l'attaccante finito nel mirino della critica per le prestazioni offerte in Brasile. Al giocatore sembrava molto interessato l'Arsenal che però, proprio dopo il flop azzurro, ha fatto sapere di non aver intenzione di investire nemmeno una sterlina su Supermario. «Non ci interessa, non seguiamo le indiscrezioni che arrivano dal web. Spesso sono voci che vengono messe in giro dagli agenti dei giocatori per far aumentare il costo di un cartellino» la smentita di Arsène Wenger.
Verissimo è invece l'interesse del Milan per Iturbe (Verona), che però resta nel mirino anche di Juventus e Roma. I giallorossi, che stanno per chiudere il rinnovo di contratto con Florenzi (cercato dalla Fiorentina, vicina alla conferma di Pizarro), sono sempre alla ricerca di un attaccante esterno. Difficile però strappare Aubameyang al Borussia Dortmund. Chi invece già parla da romanista è il giovane turco Ucan, che ha stregato Garcia: «Ringrazio il Fenerbahce per l'opportunità che mi ha dato, ma la Roma capita una volta nella vita. Non volevo perdere questa opportunità». In difesa invece, in attesa della fumata bianca per Basa (Lille), sfuma la pista dell'argentino Garay che dal Benfica è passato allo Zenit.
La Lazio continua il pressing sul Cagliari per Astori. In casa Napoli resta sotto osservazione la situazione legata a Michu (attaccante dello Swansea) e soprattutto Gonalons, centrocampista del Lione in cima alla lista dei desideri di Benitez. A Napoli guarda invece con interesse l'Inter che vorrebbe Behrami (seguito anche dal Tottenham) oltre a M'Vila (con Taider in cambio al Rubin Kazan).
In Spagna da segnalare un altro nuovo arrivo in porta per il Barcellona dopo quello di Ter Stengen: il club catalano ha ufficializzato l'accordo con la Real Sociedad per il trasferimento di Claudio Bravo, capitano del Cileal Mondiale in Brasile. I rivali del Real Madrid hanno invece affidato la seconda squadra delle merengue a Zidane che lo scorso anno aveva affiancato Ancelotti da vice.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








