Giornata di impegni difficili per le squadre sul fondo

TRIESTE. Il primo turno del girone di ritorno della serie A1 si completerà domani pomeriggio. Le dirette avversarie della Pallanuoto Trieste per il mantenimento della categoria saranno tutte...

TRIESTE. Il primo turno del girone di ritorno della serie A1 si completerà domani pomeriggio.

Le dirette avversarie della Pallanuoto Trieste per il mantenimento della categoria saranno tutte impegnate in match piuttosto difficili.

Il fanalino di coda Sori affronterà la capolista Pro Recco, l’Ortigia Siracusa sarà ospite della corazzata An Brescia, la Florentia dovrà vedersela con la Canottieri Napoli, la Lazio sarà di scena alla “Scandone” per affrontare l’Acquachiara.

Match in salita anche per la Roma Vis Nova che giocherà contro il Posillipo.

Infine il Savona dovrà vedersela con lo Sport Management Verona, in quello che appare il match più equilibrato della giornata.

La classifica della serie A1 di pallanuoto: Pro Recco* e An Brescia 36 punti, Sport Management Verona 28, Posillipo e Canottieri Napoli 24, Acquachiara 23, Rari Nantes Savona 22, Rari Nantes Bogliasco 18, Pallanuoto Trieste 15, Roma Vis Nova* 13, Ortigia Siracusa 8, Lazio Nuoto 8, Rari Nantes Florentia 4, Rn Sori 3. * = una partita in meno.

Riproduzione riservata © Il Piccolo