Gs San Giacomo, una nuova sede per festeggiare bene i 70 anni
TRIESTE. Gran pavese domani per il gruppo sportivo San Giacomo, che inaugurerà alle 18 la nuova sede sociale in via dell’Istria 75. La nuova casa del sodalizio, un primo passo importante per festeggiare adeguatamente il prossimo anno i 70 anni di attività. Sì, perchè il gruppo sportivo biancorosso è la più vecchia società di atletica leggera cittadina.
Un anniversario che il San Giacomo vuole sia una ripartenza, con progetti futuri di ampio respiro per riportare le persone senza limiti d’età a gareggiare solo per il semplice motivo di esserci e sfidarsi, per poi all'arrivo stringersi la mano, dopo che negli ultimi anni si è fatta tanta fatica, con sacrifici fisici ed economici per restare a galla.
«Una società, la nostra, che aspira a gareggiare non solo a livello provinciale o regionale ma anche a livello nazionale - spiegano i dirigenti - con i nostri forti atleti, che stanno già partecipando a gare nazionali e internazionali con risultati molto positivi. Da domani saremo presenti nella nuova sede e a chiunque venga voglia di correre, iniziare o ricominciare, prendete nota, per noi l'importante è esserci e non necessariamente arrivare primi«.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








