I New Black Panthers attesi nella tana del Verona secondo
RONCHI DEI LEGIONARI. Si giocano la terza e quarta giornata del girone di ritorno del campionato di serie A di baseball. Ed ancora una volta i New Black Panthers saranno in trasferta, oggi, a Verona. Prima e seconda della classe di fronte, oggi al “Gavagnin”: i ronchesi guidano la classifica a quota 813, con 13 vittorie e 3 sconfitte, gli scaligeri sono secondi, a 625, con 10 successi e 6 sconfitte. Due gare aperte ad ogni pronostico. All’andata ci fu la spartizione della posta in palio ed oggi ci sarà battaglia tra le due compagini. A Verona la squadra di Paolo Da Re arriverà al gran completo. Gioca davanti al pubblico amico domani alle 10.30 ed alle 15.30, lo Junior Alpina di Trieste che ospita il Modena. In casa anche l’Europa Bagnaria Arsa che domani alle 11 e alle 15.30 riceve gli Athletics Bologna.
In serie B, invece, domani la capolista Rangers di Redipuglia dovrà vedersela sul diamante amico, alle 10.30 ed alle 15.30, con il Palladio Vicenza che “viaggia” a metà classifica con 5 vittorie e 7 sconfitte. Sinora il nove del presidente Paolo Tonzar ha “macinato” 10 successi ed una sola sconfitta.
Penultimo appuntamento per la stagione regolare dell’Italian softball league ed ultima apparizione casalinga, oggi, alle 18.30 ed alle 21, allo stadio “Gregoret” di Ronchi dei Legionari, delle Stars Terranova che incontreranno il Legnano Softball, attualmente penultimo con 9 sconfitte contro le 7 delle bisiache, per una doppia sfida che si preannuncia determinante per il prosieguo della stagione. La squadra di Pizzolini e Malusà, infatti, si trova al terzo posto della classifica del girone, ad una sola partita di distacco dal Bollate che occupa attualmente l’ultimo posto disponibile per l’accesso ai play- off scudetto.
Luca Perrino
Riproduzione riservata © Il Piccolo








